Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono utilizzati soltanto cookie di servizio e analisi che non raccolgono vostre informazioni personali. Vi invitiamo ad accettarli.

PROFESSIONI NELLE FILIPPINE

Oggi 24 maggio nella festa di “Maria Aiuto dei Cristiani”, presso la comunità del Noviziato di Lumbia in Cagayan de Oro, durante la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Casante P. Miguel e alla presenza del padre maestro don Daniel Masin e del responsabile della delegazione nelle Filippine p. Rey Olan, hanno fatto la loro Prima Professione religiosa i novizi: BARRIENTOS LAMPARAS KEIRSTIN, DE HITTA MARTINEZ JESON (Filippine) e NGALA DAVID, INGANJI MAJANJE HILLARY (Kenya). I due professi fr. David e fr. Hillary sono i primi due religiosi poveri servi provenienti dalla nostra missione in Kenya (iniziata nel 2005) e per l’occasione eccezionale e gioiosa ha partecipato alla celebrazione don Felix Salvat (responsabile delle attività educative nella comunità di Nakuru).

Sempre durante la medesima celebrazione, hanno fatto la loro prima professione triennale i religiosi: MASILLONES MILLER JOHN, DANCEL JERGFEL C. MARK e REGAÑON JOHN MARK (Filippine). Alla liturgia erano presenti le comunità dei fratelli e delle sorelle della missione, alcuni famigliari, volontari e amici. Affidiamo la loro consacrazione a Dio e la loro donazione alla causa del Regno nelle mani di Maria "Padrona dell'Opera" affinché li custodisca sempre col suo amore di mamma e del nostro padre don Giovanni affinché siano veri poveri servi della Provvidenza.


 

Informazioni aggiuntive