Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono utilizzati soltanto cookie di servizio e analisi che non raccolgono vostre informazioni personali. Vi invitiamo ad accettarli.

LETTERA DEL CASANTE

 

Nella giornata di oggi, in cui si ricorda la natività della Vergine Maria, pubblichiamo la nuova Lettera del Casante alla Famiglia Calabriana, intitolata "La gioia della profezia". Si tratta di un documento che guiderà a livello spirituale il cammino di tutta la Famiglia Calabriana per il prossimo triennio, fino al 2020. Il tema prescelto, ovvero "profezia ed evangelizzazione", fa seguito al tema della radicalità evangelica che è stato sviluppato nello scorso triennio, secondo le indicazioni che erano state date dall'XI Capitolo dei Poveri Servi della Divina Provvidenza nel 2014.

La "Lettera" completa in italiano è pubblicata in allegato a questa notizia. Nei prossimi giorni pubblicheremo anche le traduzioni in inglese, portoghese e spagnolo in modo che possa essere diffusa il più possibile in tutte le realtà dove l'Opera è presente nel mondo.

 

Allegati:
Scarica questo file (La gioia della Profezia.pdf)La gioia della Profezia.pdf[ ]1677 kB

Informazioni aggiuntive