Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono utilizzati soltanto cookie di servizio e analisi che non raccolgono vostre informazioni personali. Vi invitiamo ad accettarli.

Mons. Natalino Zagotto

Venerdì 8 settembre a Roma è tornato alla Casa del Padre mons. Natalino Zagotto, Ex allievo della Casa di Nazareth dal 1950 al 1953. Mons. Zagotto, originario di Terrossa (Roncà), ha trascorso la maggior parte della sua vita sacerdotale nella diocesi della Capitale, dove era molto conosciuto e ha ricoperto numerosi incarichi importanti: responsabile della pastorale giovanile e universitaria, vicario episcopale per la vita consacrata, segretario aggiunto della Conferenza Episcopale del Lazio e molti altri.

Nel tempo mons. Natalino è sempre rimasto molto legato all'Opera Don Calabria e anche il 25 aprile scorso era presente al convegno Ex allievi di Nazareth. Lo ricordiamo con affetto e gratitudine nella preghiera, certi che ora sarà in Cielo al fianco di San Giovanni Calabria a godere il frutto del suo apostolato.

Informazioni aggiuntive