Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono utilizzati soltanto cookie di servizio e analisi che non raccolgono vostre informazioni personali. Vi invitiamo ad accettarli.

ANNO VOCAZIONALE CALABRIANO

È ormai entrato nel vivo l'Anno Vocazionale Calabriano, durante il quale ogni Delegazione e Missione si sta dedicando con particolare attenzione e creatività al tema delle vocazioni. In questi giorni sono stati due gli appuntamenti celebrati dalla Famiglia calabriana: il simposio vocazionale a Farroupilha (in Brasile) e il seminario vocazionale a San Zeno in Monte (in Italia). Altre iniziative sono già partite nelle altre Delegazioni e si svolgeranno tra il 2017 e il 2018.

case formazione

Nell'intervista allegata a questo articolo, pubblicata su «L'Amico», il Casante padre Miguel spiega che l'Anno Vocazionale Calabriano non riguarda solo i religiosi e le religiose o gli studenti delle case di formazione, ma tutti i laici e i gruppi vicini all'Opera nel mondo, così come deciso durante l'XI Capitolo generale dei Poveri Servi della Divina Provvidenza nel 2014 (vedi intervista).

Allegati:
Scarica questo file (casante_vocazioni_amico.pdf)casante_vocazioni_amico.pdf[ ]2083 kB

Informazioni aggiuntive