Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono utilizzati soltanto cookie di servizio e analisi che non raccolgono vostre informazioni personali. Vi invitiamo ad accettarli.

50° SACERDOZIO DI BENIAMINO ZANNI

Se il 26 marzo 1967 ha visto grande festa nella Casa Madre di San Zeno per il novello sacerdote, oggi è una delegazione che si stringe accanto a don Beniamino e ringrazia il Signore per il dono del suo sacerdozio e per la sua presenza fin dagli inizi dell'arrivo dei Poveri Servi in terra africana. La delegazione che angolana “Mama Muxima” tra i suoi "padri fondatori" ha avuto il nostro carissimo don Beniamino (giunto a Luanda il 21 gennaio 1986 in piena guerra civile) che nonostante gli incarichi avuti come delegato e formatore di centinaia di ragazzi molti dei quali oggi religiosi o sacerdoti non ha mai abbandonato il suo spirito di uomo umile e immensamente innamorato di Dio e dei suoi figli soprattutto i più poveri.

Unamo-nos às intenções do Pe. Benjamim Zanni que está celebrando os seus anos de ordenação sacerdotal. À Ele a nossa profunda gratidão pela vida e fé nestas terras bendita da Mamá Muxima”. Con queste parole il delegato don Antonio ha dato inizio alle varie celebrazioni e testimonianze che la delegazione ha assicurato per festeggiare don Beniamino e far conoscere lo spirito dell’Opera. 


Informazioni aggiuntive